Italianp English Deutsch Franēais
AREA
RISERVATA
Rifra Masterbatches logo - completiamo il tuo processo
HOME IL MONDO RIFRA COME LAVORIAMO I PRODOTTI I NOSTRI SERVIZI NEWS GALLERY CONTATTI
RICERCA
Inserisci la chiave di ricerca:

AREA RISERVATA
Effettua l'accesso.
Nome utente:
Password:

Registrati
Password dimenticata?
 
HOME PAGE » IL MONDO RIFRA » La nostra eticitą

LA NOSTRA ETICITĄ




“Gli uomini non lavorano solo per produrre, ma debbono dare valore al loro tempo per ottenere maggiore benessere per loro stessi e per la collettività”

La famiglia Rampa ha dato vita più di 35 anni fa a RIFRA MASTERBATCHES S.p.A., una delle principali aziende italiane nella produzione di masterbatches Colore, Additivi e Complex in continua crescita nel panorama italiano ed europeo.

Il modo Rifra di essere azienda etica significa impegnare risorse umane e investire risorse economiche nella costante ricerca di prodotti che accrescano la soddisfazione del cliente e, allo stesso tempo, seguire costantemente il miglioramento dei propri standard organizzativi di Qualità, Ambiente e Sicurezza, nella consapevolezza dell’importanza di offrire al mercato soluzioni concrete e fattibili, coerenti a una filosofia di lavoro orientata alla Qualità e Sostenibilità.

Dal 2012 la società si è dotata di un sistema di gestione integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza e Decreto 231, adottando un Codice Etico e un modello di organizzazione, gestione e controllo.


CODICE DI AUTODISCIPLINA

Rifra si è imposta un Codice di Autodisciplina con limiti ben più restrittivi dei requisiti di legge che regolano settori come l’imballaggio alimentare, il settore medicale, il giocattolo, la puericultura, il riciclo, etc, in vigore in Italia e nel Mondo, coscienti che le materie plastiche hanno ormai raggiunto un elevatissimo livello di applicazione.
Nell’ottica di un miglioramento continuo Rifra garantisce il minore impatto possibile sull’ambiente, in relazione alle evoluzioni delle conoscenze scientifiche, degli strumenti tecnici e dalle risorse disponibili, per svolgere il proprio ruolo nella salvaguardia delle risorse naturali.

CODICE DI AUTOCONDOTTA

Il Codice di Autocondotta regola la salvaguardia della salute dei nostri collaboratori - il capitale umano che ogni giorno fa crescere Rifra creando insieme più valore per raggiungere nuovi e sempre più importanti traguardi - e dell'ambiente esterno in cui operiamo.
Condividiamo questi valori con tutte le realtà che si interfacciano con noi e che si fanno a loro volta portavoci di questa importante e vitale cultura di tutela per il benessere di tutti.

LA VISIONE

Contribuiamo al raggiungimento degli obiettivi più impegnativi dei nostri clienti, spinti dall’innovazione, guidati dall’integrità.

I VALORI

Perseguire l’eccellenza nel settore della colorazione delle materie plastiche, agendo nel modo giusto e nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.



 

© Rifra Masterbatches S.p.A.|[email protected]|tel. +39 030 212171|P.I. 01006560179 | Contatti | Privacy e cookies | Note legali Associato AIB Sistema Confindustria    
Credits